Darfo, scontro tra auto sulla Ss 42, due feriti

Una Passat condotta da un 64enne ha iniziato a sbandare speronando una Bmw che lo precedeva e poi il frontale contro una Nissan. Due portati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 14 luglio è avvenuto un drammatico incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, sulla statale 42 della Valcamonica, nel bresciano. L’impatto, avvenuto intorno alle 13 a Darfo, ha coinvolto una Volkswagen Passat condotta da un 64enne, una Bmw serie 3 e una Nissan Juke guidata da una 31enne. Secondo una ricostruzione eseguita dagli agenti della polizia stradale di Iseo e Darfo, la Passat che procedeva in direzione nord, verso Boario, avrebbe iniziato a sbandare, forse dopo un malore occorso al conducente.
A quel punto ha speronato la Bmw che lo precedeva e si è scontrata frontalmente sull’altra corsia con la Nissan che andava nella direzione opposta. Sono stati subito allertati i soccorsi facendo intervenire le ambulanze per sincerarsi delle condizioni dei feriti. La circolazione stradale è andata a singhiozzo per circa un’ora con alcuni disagi per gli automobilisti mentre si procedeva con i rilievi e le prime medicazioni. La donna alla guida della Nissan e il 64enne a bordo della Passat sono stati condotti all’ospedale di Esine, ma non sono gravi. Il conducente della Bmw, invece, è rimasto illeso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.