Lavenone, moto si ribalta, due feriti non gravi

Domenica la due ruote in coda sulla provinciale 669 è finita con le ruote all'aria. A bordo un uomo e una donna finiti a terra. Lei soccorsa in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Domenica 10 luglio si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 669 a Lavenone, nel bresciano. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 e ha coinvolto una moto in coda, a bordo della quale c’erano una donna di 49 e un uomo di 54 anni. Non si sa di preciso come sia avvenuto, ma nel momento in cui la fila di mezzi è ripartita, la due ruote si è ribaltata. La circolazione è rimasta subito bloccata per consentire l’arrivo dei soccorsi e della polizia locale per condurre tutti i rilievi del caso.
I due motociclisti, residenti a Borgosatollo, sono finiti a terra, ma non hanno riportato gravi conseguenze. Lievi danni anche per la due ruote. Sul luogo è arrivata un’ambulanza sostenuta dall’automedica che hanno portato la donna, passeggera sulla moto, all’ospedale di Gavardo per accertamenti. Sulla strada è stata disposta la circolazione a senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.