Scontro auto-camion in A21, grave una 50enne

Due vetture e un mezzo pesante si sono tamponati lunedì in autostrada a Manerbio. Quattro feriti e la circolazione è rimasta bloccata per alcune ore.

(red.) Lunedì 4 luglio si è verificato un drammatico tamponamento sull’autostrada A21, nei pressi del casello di Manerbio e sulla corsia verso Brescia. L’impatto, avvenuto intorno alle 16, ha coinvolto due auto e un camion, provocando diversi disagi e alcuni chilometri di code lungo l’arteria. La dinamica dettagliata è ancora al vaglio della polizia stradale di Cremona, mentre sul fronte dei feriti, sono stati registrati tre casi lievi e uno grave. Quest’ultimo riguarda una donna di 50 anni, residente a Pavia, che si trovava alla guida della sua Alfa Mito, poi scontrata con una Ford Focus e il mezzo pesante.
Sul posto si è mossa la macchina dei soccorsi con l’arrivo di ambulanze e dei vigili del fuoco da Brescia e Cremona. Questi si sono occupati di rimuovere i mezzi incidentati e di pulire la strada dal carico che, in parte, il camion aveva perso dopo l’incidente. La donna, viste le sue condizioni, è stata trasportata in volo alla Poliambulanza di Brescia dove i medici le hanno riservato la prognosi. La circolazione, interdetta per un paio di ore, è tornata alla normalità solo dopo le 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.