Quantcast

Ospitaletto, incidente e ore di disagi in A4

Sei mezzi si sono scontrati in autostrada venerdì vicino all'uscita e la circolazione è rimasta rallentata fino alla tarda serata. Nove feriti tutti lievi.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 1 luglio si è verificato un incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia, nei pressi dell’uscita per Ospitaletto, in direzione di Brescia. L’impatto, avvenuto intorno alle 19, ha coinvolto sei mezzi creando disagi e traffico per diverse ore. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Seriate con quelli di Brescia per condurre i rilievi e gestire la circolazione rimasta a singhiozzo fino alla tarda serata. Nell’incidente sono state ferite nove persone, ma tutte in modo lieve.
Solo uno di loro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Gli altri, invece, sono stati condotti per accertamenti a Ome, alla Poliambulanza, al Civile e al Città di Brescia. Il casello in entrata nell’autostrada da Ospitaletto è stato chiuso per consentire le operazioni di deflusso, mentre la situazione è tornata alla normalità solo in serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.