Incidente al Crocedomini, muore turista

Olandese 55enne, in villeggiatura sul Garda, ha avuto un grave scontro venerdì in moto con un'auto in Valcamonica. Soccorso in volo, deceduto in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Un turista olandese di 55 anni è morto venerdì sera 1 luglio all’ospedale Civile di Brescia, dove era stato portato in codice rosso in seguito a un incidente stradale. Lo scontro si era verificato pochi minuti prima delle 15,30 a Breno, sul passo Crocedomini. Il turista, in vacanza sul lago di Garda, aveva deciso di fare una passeggiata in moto lungo le vette bresciane.
Nel transito all’incrocio tra le tre valli, mentre scendeva dal passo, si è scontrato in modo frontale con un’auto che procedeva nel senso contrario. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il centauro è stato sbalzato a terra. Subito soccorso, era stato portato in elicottero verso l’ospedale di Brescia. Le sue condizioni, però, sono parse subito gravissime e in serata è arrivato il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.