Rodengo, scontro auto-moto, due feriti

Lunedì sulla provinciale 510 la vettura ha sorpassato una coda di mezzi e si è schiantata con una due ruote che veniva dalla parte opposta. Donna grave.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 27 giugno si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 510, tra le uscite di Rodengo Saiano e Passirano, nel bresciano. L’impatto, avvenuto intorno alle 19, ha coinvolto un’auto e una moto. Stando alla ricostruzione eseguita dagli agenti della polizia stradale giunti sul posto per condurre i rilievi, la vettura avrebbe sorpassato una lunga fila di auto che la precedeva. Ma si è poi scontrata con la Triumph a bordo della quale c’erano un 42enne e una 35enne, entrambi sbalzati a terra.
L’incidente ha bloccato la circolazione stradale, mentre due medici che erano in coda sono scesi dai mezzi per raggiungere i due feriti. Poi hanno allertato il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi. Sul luogo sono arrivate due ambulanze e l’automedica che hanno condotto i due feriti all’ospedale Civile di Brescia. La donna, che era passeggera sulla due ruote, avrebbe riportato le condizioni più gravi, con un forte trauma alla testa ed è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.