Quantcast

Brescia, scontro bus-auto in via Foro Boario

L'impatto lunedì mattina in una rotatoria. Feriti lievi il conducente della vettura e un passeggero sul mezzo pubblico. Entrambi portati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 27 giugno si è verificato un incidente stradale in via Foro Boario, a Brescia. Pochi minuti prima delle 11 un’autobus di Brescia Trasporti e un’auto si sono scontrati su una rotatoria, nei pressi di una fermata per i mezzi pubblici. Stando alla ricostruzione eseguita dagli agenti della polizia locale, giunti sul posto per condurre i rilievi, l’Opel sarebbe entrata nella rotatoria senza rispettare la precedenza e avrebbe impatto con il mezzo pesante senza poter evitare il colpo.
Nello scontro sono rimasti leggermente feriti il conducente dell’auto e un passeggero a bordo del pullman, entrambi anziani. Sono stati trasportati in codice verde l’uno alla Poliambulanza e l’altro all’ospedale Civile di Brescia. Per i soccorsi sono intervenute due ambulanze da Ospitaletto e Brescia. L’incidente ha provocato molto traffico vicino a viale Duca degli Abruzzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.