Isorella, scontro auto-moto, muore centauro

Daniele Citrelli, 34 anni, martedì ha perso la vita nell'impatto con una vettura all'incrocio davanti al municipio. La causa una mancata precedenza.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di martedì 21 giugno un motociclista di 34 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Isorella, nel bresciano. Il giovane centauro, Daniele Citrelli, residente con la famiglia a Gottolengo dove gestiva da dieci anni una pizzeria, era in sella alla sua due ruote. Intorno alle 14,30 stava percorrendo la strada proprio verso Gottolengo quando si è scontrato con un’Audi A4 condotta da un 22enne del paese e giunto nella direzione contraria. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra la provinciali 11 e 24, davanti al municipio di Isorella dove la viabilità è gestita da un semaforo. La dinamica è ancora da accertare e al vaglio dei carabinieri e della polizia locale, ma sembra che uno dei due non abbia rispettato una precedenza.
In particolare, pare che la vettura alle prese con una manovra di svolta non si sia accorto del sopraggiungere della moto che ha urtato la fiancata sinistra dell’auto. Lo scontro ha portato il 34enne ad essere sbalzato a terra. Sono scattati subito i soccorsi, allertati dagli automobilisti e dai passanti, facendo intervenire sul posto l’automedica e un’ambulanza. Ma i volontari hanno compreso subito che le condizioni del centauro fossero gravi, tanto che le manovre di rianimazione sono durate mezz’ora prima del decesso. Le forze dell’ordine, oltre ai rilievi dell’incidente, sono stati impegnati nel gestire la circolazione stradale rimasta rallentata, mentre la salma del 34enne è stata ricomposta all’ospedale di Montichiari. E’ a disposizione dell’autorità giudiziaria che deciderà se svolgere altri accertamenti legali. Daniele Citrelli lascia i genitori e un fratello più grande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.