Quantcast

Scontro tra auto a Desenzano, due feriti

L'impatto è avvenuto mercoledì mattina prima delle 7 a Rivoltella. Dinamica ancora da chiarire. 39enne grave, soccorso in elicottero verso il Civile.

(red.) Nelle prime ore di mercoledì 15 giugno, pochi minuti prima delle 7, si è verificato un grave incidente stradale tra due auto in viale Michelangelo a Rivoltella di Desenzano del Garda, nel bresciano. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto per eseguire tutti i rilievi. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un 39enne e un 57enne per i quali è stato chiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco insieme a due ambulanze da Calvisano e Brescia. Sembra che le ferite più gravi siano state riportate dal 39enne, tanto che per lui è stato allertato anche l’elicottero. E’ stato portato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. L’altro ferito, invece, è stato condotto al nosocomio di Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.