Brescia, scontro auto-scooter, un ferito

Domenica sera una Fiat 500 e una moto sono impattati in via Spalto San Marco. Il centauro, 42 anni, ha riportato la frattura di un femore. E' in ospedale.

(red.) Nella tarda serata di domenica 12 giugno si è verificato un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, in via Spalto San Marco a Brescia. L’impatto, avvenuto intorno alle 22,20, ha coinvolto una Fiat Punto con a bordo tre persone, tutte dai 18 ai 20 anni, e uno scooter guidato da un 42enne. I due mezzi si sono schiantati e l’urto è stato talmente forte che il centauro è stato sbalzato dalla sella a terra.
L’incidente ha richiamato l’intervento dei soccorsi con l’arrivo sul posto di due ambulanze della Croce bianca e di Brescia soccorso. I rilievi dello scontro, invece, sono stati condotti dagli agenti della polizia locale. Il motociclista è stato trasportato in codice verde alla Poliambulanza di Brescia dove gli è stata diagnosticata una frattura a un femore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.