Quantcast

Paitone, auto si ribalta, ferito 53enne

Domenica 15 sera il conducente ha perso il controllo a una rotonda sulla provinciale verso Nuvolento. E' poi finito in un giardino privato. Non è grave.

Più informazioni su

Auto ribalta(red.) Nella tarda serata di domenica 15 maggio un uomo di 53 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla provinciale 116 a Paitone, nel bresciano. Residente a Nuvolento, in Valsabbia, l’autista stava conducendo la propria vetture intorno alle 23,30 e provenendo da Prevalle, forse nel rientro a casa. A un certo punto, mentre stava affrontando una rotonda, ha perso il controllo del mezzo per poi ribaltarsi e terminare la corsa in un terreno privato al fianco della carreggiata.
L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, ha fatto giungere sul posto gli agenti della polizia stradale di Desenzano per ricostruire la dinamica, insieme a due ambulanze deputate ai soccorsi. L’uomo è stato estratto dalla sua auto per opera dei vigili del fuoco di Salò e poi condotto all’ospedale di Gavardo dove, per fortuna, non è in gravi condizioni. I militari stanno eseguendo tutti gli accertamenti per capire come l’auto sia uscita di strada, forse per l’asfalto bagnato dalle abbondanti piogge delle ore precedenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.