Borgo San Giacomo, auto finisce in canale

Un 22enne addetto alla vigilanza lunedì 2 notte è uscito di strada sulla provinciale 11. Estratto dalla vettura, le sue condizioni non sono gravi.

ospedale Manerbio(red.) Nella notte di lunedì 2 maggio si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 11 a Borgo San Giacomo, nel bresciano, per fortuna senza gravi conseguenze per l’automobilista. L’episodio è avvenuto intorno alle 2 quando un ragazzo di 22 anni, dipendente di una società di vigilanza privata, stava percorrendo la strada a bordo della vettura di servizio. A un certo punto, forse per un colpo di sonno, un malore o una distrazione, è uscito dalla carreggiata finendo in un canale sul lato della provinciale.
Chi ha assistito all’incidente e ha poi notato l’auto fuori di strada ha subito allertato il 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza di Orzinuovi insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale per condurre tutti i rilievi del caso. I pompieri hanno estratto il giovane dall’auto ed è stato poi trasportato all’ospedale di Manerbio. Sarebbe stato ferito in modo lieve. Nessun altro mezzo risulta essere stato coinvolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.