Montichiari, scontro tra scuolabus e auto

Mercoledì 20 in via Mantova il mezzo carico di studenti si è visto tagliare la strada da una vettura. Un ragazzino medicato e poi dimesso.

Più informazioni su

scuolabus(red.) Nel primo pomeriggio di mercoledì 20 aprile si è verificato un incidente stradale in via Mantova a Montichiari, nel bresciano. Intorno alle 13, uno scuolabus comunale con a bordo tredici studenti, dagli 11 ai 14 anni, stava transitando lungo la via provenendo dal centro della città. A un certo punto un’auto gli avrebbe tagliato la strada con l’intento di accedere al vicino parcheggio del supermercato Rossetto. Il mezzo studentesco non ha potuto evitare l’impatto, ma la brusca frenata dell’autista ha evitato il peggio.
Sul posto per i soccorsi sono arrivate sei ambulanze per accertarsi delle condizioni dei ragazzini. Tutti stavano bene, mentre solo uno ha dovuto fare ricorso al pronto soccorso dell’ospedale per una visita di controllo. Poi è stato dimesso nel corso della giornata. A condurre i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale e stradale e i carabinieri. Per fortuna solo tanta paura e nulla di grave, mentre lo scuolabus, anche se un po’ acciaccato, è riuscito a ripartire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.