Isorella, auto si ribalta, conducente illeso

Martedì 19 la vettura è uscita di strada finendo con le ruote all'aria nel vicino campo. Ma quando soccorsi e polizia arrivano, non c'è nessuno.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Martedì mattina 19 aprile una Ford Kia Sorento si è ribaltata in un campo lungo la provinciale 24 tra Isorella e Gambara, nel bresciano. La vettura, di cui non è dato sapere quante persone ci fossero a bordo, stava percorrendo la strada da Isorella verso il Corvione di Gambara. A un certo punto, subito dopo aver passato la rotonda che fa da crocevia, l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo ed è uscito dalla carreggiata, rimanendo con le ruote all’aria.
Il curioso fermo immagine della vettura ribaltata ha indotto alcuni automobilisti ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine. Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia locale di Gambara, Gottolengo e Fiesse insieme a un’ambulanza. Ma quando hanno raggiunto il posto, degli occupanti non c’era traccia. Probabilmente il conducente, rimasto incolume o leggermente ferito, è riuscito a divincolarsi e ad abbandonare l’auto senza avvisare le autorità competenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.