Ciclista investito a Marcheno, in ospedale

Domenica 10 un 55enne di Lumezzane è finito a terra, urtato da un'auto che stava evitando una moto. E' in prognosi riservata, non in pericolo.

Bicicletta(red.) Si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civile di Brescia, un 55enne di Lumezzane dopo un incidente in bicicletta. Lo scontro si è verificato domenica pomeriggio 10 aprile sulla provinciale 345 della Valtrompia, tra Marcheno e Brozzo. Il valgobbino stava passeggiando in bicicletta quando è stato colpito da un’auto.
Secondo i carabinieri di Tavernole che hanno ricostruito la dinamica, il veicolo avrebbe cercato di evitare una moto alle prese con un sorpasso azzardato. Ma così facendo avrebbe urtato il ciclista che è finito a terra. L’uomo è stato trasportato all’ospedale cittadino dove i medici gli hanno riservato la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.