Rezzato, auto si ribalta in tangenziale sud

Mercoledì 30 la vettura con a bordo due giovani ha urtato un camion e contro il guardrail. Poi è finito con le ruote all'aria. Feriti non gravi.

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 30 marzo si è formata una coda di auto, lunga alcuni chilometri, sulla tangenziale sud di Brescia, in direzione della città. La causa deriva da un incidente avvenuto intorno alle 15 tra un’auto, con a bordo due ragazzi di 19 e 26 anni e un camion. Lo scontro si è verificato nei pressi dell’uscita per Rezzato quando sembra che la vettura abbia colpito con il lato sinistro la sponda destra del mezzo pesante. Quest’ultimo, infatti, in fase di sorpasso, si stava muovendo dalla corsia centrale verso quella più a sinistra. Dopo lo scontro, l’auto ha perso il controllo ed è finita sul guardrail di sinistra per poi ribaltarsi.
Gli altri automobilisti che seguivano hanno allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto la polizia stradale, la Locale di Rezzato e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto i due giovani dal veicolo rimasto con le ruote all’aria, mentre due ambulanze li hanno condotti in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Per fortuna nessuno ha subito gravi conseguenze. Il conducente del camion è rimasto illeso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.