Frontale tra auto e furgone, un ferito

Un malore o una distrazione hanno colpito sulla ss 42 un 53enne alla guida di una Punto che ha invaso l'altra corsia e impattato sull'altro mezzo.

Ambulanza(red.) Nel primo pomeriggio di lunedì 21 marzo si è verificato un grave incidente stradale a Piancogno, nel bresciano. E’ successo sulla vecchia statale 42, quando mancavano pochi minuti alle 13. L’impatto frontale è avvenuto tra una Fiat Punto condotta da un 53enne che procedeva verso Cividate e un furgone, con a bordo tre operai, che viaggiava nella direzione opposta, verso Boario. Per cause da accertare, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo invadendo l’altra corsia. Lo scontro con l’altro mezzo è stato quindi inevitabile.
Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza da Darfo, l’automedica, i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia stradale. Il 53enne è stato estratto dall’auto dai pompieri e trasportato in codice rosso all’ospedale di Esine dove versa in gravi condizioni. Gli occupanti del furgone, invece, tutti dai 33 ai 47 anni, sono rimasti illesi. I rilievi sono stati condotti dalla stradale, chiamata a verificare le cause dell’incidente. Forse un malore o una distrazione ha colpito l’autista della Punto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.