Quantcast

Scontro stradale in A4, viabilità in tilt

Alcune auto sono impattate domenica 20 mattina nel tratto bresciano tra Sirmione e Desenzano. Lunghe code, strada chiusa e feriti non gravi.

Più informazioni su

Incidente(red.) Domenica mattina 20 marzo alcune auto sono rimaste coinvolte in un incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia. L’impatto è avvenuto intorno alle 10 nel tratto bresciano, tra i caselli di Sirmione e Desenzano, in direzione del capoluogo veneto. Le cause non sono state accertate e sono attualmente al vaglio degli agenti della polizia stradale di Verona Sud, allertati sul posto dopo la chiamata da parte degli automobilisti al 112.
La circolazione si presentava bloccata e il tratto di strada è rimasto chiuso per circa un’ora e mezza. In quei momenti sono arrivate alcune ambulanze, i vigili del fuoco e l’elicottero inviato dalla centrale operativa per prestare soccorso ai feriti. Per fortuna nessuno dei coinvolti si presentava in gravi condizioni, mentre sulla strada si sono formati circa 5 chilometri di coda. La viabilità è stata poi riaperta pochi minuti prima delle 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.