Puegnago, cade da moto, ferito 16enne

Venerdì 18 il giovane è rovinato a terra mentre percorreva via XX Settembre. Soccorso in elicottero, è grave, ma non in pericolo, al Civile.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) E’ ricoverato in gravi condizioni in ospedale, ma per fortuna non in pericolo di vita, un 16enne che nella tarda mattina di venerdì 18 marzo è caduto dalla sua moto. L’incidente è avvenuto in via XX Settembre a Raffa di Puegnago del Garda, nel bresciano, dove il giovane stava transitando a bordo del suo scooter intorno alle 12,30. A un certo punto, per cause da accertare, il 16enne è rovinato a terra, riportando diverse fratture. I passanti e automobilisti che stavano giungendo in quegli istanti e hanno visto quanto era accaduto, hanno subito allertato i soccorsi.
Sul posto è giunta l’automedica e un’ambulanza per prestare la prima assistenza al giovanissimo. Ma dopo aver verificato le condizioni, ritenute gravi, hanno chiesto l’intervento dell’elicottero. In pochi minuti è arrivato il velivolo che ha caricato il ferito e trasportato all’ospedale Civile di Brescia. Si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica dove i medici gli hanno riservato la prognosi. I rilievi e le indagini della caduta sono al vaglio della polizia stradale di Salò che ha escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.