A4, km di code per un furgone ribaltato

Giovedì 17 mattina il mezzo è caduto e due occupanti sono rimasti lievemente feriti prima dello svincolo per Desenzano. Disagi per automobilisti.

Più informazioni su

A4 traffico(red.) E’ iniziata all’insegna dei disagi la giornata di giovedì 17 marzo per gli automobilisti pendolari che ogni giorno percorrono l’autostrada A4 Milano-Venezia. Nella mattina, intorno alle 7,30, lungo la corsia proveniente da Brescia e diretta a Venezia, si è ribaltato un furgone. E’ successo sul tratto bresciano del Garda, prima dello svincolo per Desenzano.
I due occupanti del mezzo, stando agli ultimi dati, hanno riportato alcune ferite lievi subito dopo l’incidente e per loro è stato disposto l’arrivo dei soccorsi. La viabilità, rimasta bloccata e con alcuni chilometri di coda lungo l’arteria, ha richiamato sul luogo gli agenti della polizia stradale di Verona Sud. Sono poi intervenuti anche i vigili del fuoco per aiutare nelle operazioni di rimozione del van dalla strada e consentire la ripresa della circolazione. La situazione è poi tornata alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.