Quantcast

Scontro auto-camion in galleria a Gussago

L'impatto è avvenuto martedì 15 mattina a Ronco. Sul posto soccorsi, stradale e vigili del fuoco. Due feriti non gravi, circolazione in tilt.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Martedì mattina 15 marzo si è verificato un incidente stradale tra un’auto e un camion a Gussago, nel bresciano. L’impatto, le cui cause sono al vaglio della polizia stradale, è avvenuto prima delle 10 all’interno di una galleria lungo la provinciale 19 in territorio di Ronco, frazione del paese franciacortino.
Lo scontro ha indotto gli altri automobilisti che seguivano il mezzo pesante e la vettura ad allertare il 112. Sul posto è giunta l’autolettiga di Villa Carcina insieme ai vigili del fuoco. Per fortuna sembra che l’incidente non abbia provocato gravi ferite per due persone, ma la viabilità è rimasta bloccata, con diversi disagi sulla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.