Quantcast

Auto contro un albero, 23enne è grave

Venerdì 11 notte a Puegnago, in via Nazionale. Il giovane guidava la sua Fiat 500 ed è uscito di strada. E' in prognosi riservata in Poliambulanza.

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Nella notte di venerdì 11 marzo un’auto è finita contro un albero in via Nazionale a Puegnago del Garda, nel bresciano. Si tratta di una Fiat 500 nera alla guida della quale c’era un 23enne residente a Padenghe. Il drammatico scontro si è verificato intorno alle 3,30, mentre il giovane stava percorrendo la strada. E’ da verificare il motivo per cui sia finito fuori dalla carreggiata, andando a rimbalzare contro uno degli alberi che si trovano lungo la provinciale.
Ad accorgersi per primi dell’incidente sono stati gli altri automobilisti di passaggio, che hanno allertato il 112, cercando di prestare la prima assistenza al ragazzo. Sul posto sono intervenute l’automedica e un’ambulanza insieme ai vigili del fuoco di Salò. Questi ultimi hanno liberato il giovane dalle lamiere dell’auto e poi fatto trasportare in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni sono ritenute molto gravi da parte dei medici, tanto che gli hanno riservato la prognosi. Per ricostruire la dinamica sono giunti sul luogo i carabinieri di Salò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.