Scontro auto-moto, grave 18enne

Lunedì 29 la due ruote condotta dal giovane a Longhena è stata colpita da una vettura che stava entrando da una via laterale. Ragazzo in ospedale.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Un ragazzo di 18 anni è rimasto vittima di un grave incidente stradale lunedì 29 febbraio sulla provinciale 33 a Longhena, nel bresciano. Il giovane di Dello, dipendente di un’officina meccanica a Longhena, intorno alle 18,30 stava rientrando a casa a bordo della sua moto da cross. A un certo punto, all’incrocio con via Bargnano, una Golf con a bordo due persone residenti in paese, ha colpito la due ruote mentre stava svoltando sulla sinistra per immettersi lungo la provinciale da una via laterale.
L’impatto è stato talmente violento che la moto si è spezzata in due terminando la corsa in un campo sul lato della strada. Il ragazzo è finito a terra lamentando forti dolori e portando i due occupanti, rimasti illesi nel veicolo, a sincerarsi delle sue condizioni. Hanno allertato il 112 facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza, insieme agli agenti della polizia stradale di Iseo per condurre tutti i rilievi del caso. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove i medici gli hanno riservato la prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.