Quantcast

Via Dalmazia, auto contro un camion

L'impatto venerdì 26 all'alba. Il mezzo pesante stava svoltando a sinistra ed è stato colpito da una monovolume che ha abbattuto un palo della luce.

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Via Dalmazia, non lontano dal centro storico di Brescia, è stata teatro di un incidente stradale avvenuto venerdì 26 febbraio all’alba. Quando mancavano pochi minuti alle 6, un camion scoperto e in transito lungo la strada sarebbe stato alle prese con una manovra per svoltare a sinistra, verso il distributore di carburante presente sul posto. In quel momento, però, stava arrivando una monovolume che procedeva nella direzione opposta e l’impatto è stato inevitabile.
I due autisti, di 40 e 47 anni, non hanno subito gravi ferite, mentre i loro mezzi sono rimasti danneggiati. Dopo la chiamata ai soccorsi, è arrivata un’ambulanza della Croce bianca di Brescia che ha condotto i due conducenti per accertamenti alla Poliambulanza di San Polo. Per valutare la dinamica dello scontro sono intervenuti gli agenti della polizia locale e di Stato. Forse il camion pensava di avere il tempo necessario per svoltare, oppure il veicolo non si sarebbe accorto della manovra dell’altro mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.