Desenzano, carambola tra quattro auto

Lo scontro di giovedì 25 è partito da una svolta a sinistra di una vettura sulla strada del Vò. Poi sono state coinvolte altre tre. Nessun ferito.

Più informazioni su

Ambulanza-soccorsi-incidente5(red.) Nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale a Desenzano del Garda, nel bresciano. L’impatto si è verificato intorno alle 17 sulla strada del Vò quando un 65enne, alla guida della sua Toyota Yaris, era alle prese con una svolta a sinistra verso una casa. In quel momento è stato colpito da una Citroen C5 condotta da una 40enne che transitava verso Padenghe. Le conseguenze dello scontro hanno portato la Yaris a invadere l’altra corsia dove sopraggiungeva una Volvo che è riuscita a frenare in tempo, ma a sua volta è stata colpita da una Panda.
La carambola ha fatto intervenire sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorsi per gestire tutte le operazioni, tra rilievi e verifica delle condizioni di salute degli occupanti. Sulla strada si sono registrati numerosi rallentamenti per circa un’ora, mentre le persone a bordo delle vetture non hanno riportato conseguenze. Nessuno, infatti, è stato condotto in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.