Montichiari, camion va fuori strada

Mercoledì 24 mattina un mezzo pesante con a bordo, sembra, tre persone, è uscito dalla carreggiata in via Brescia. Sul posto anche l'elicottero.

Elisoccorso(red.) Nella tarda mattinata di mercoledì 24 febbraio si è verificato un incidente stradale in via Brescia a Montichiari, nel bresciano, nella zona della Fascia d’Oro. Sembra che l’impatto, avvenuto intorno alle 12, abbia coinvolto un camion uscito di strada per cause da accertare. Sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale per condurre i rilievi e gestire la viabilità, i vigili del fuoco, due ambulanze da Brescia e l’automedica.
Il bilancio provvisorio parla di tre feriti, tutti uomini, per i quali le condizioni devono ancora essere verificate. Forse erano all’interno dell’abitacolo del mezzo pesante e sono rimasti incastrati. Per motivi di sicurezza è stato anche richiesto l’intervento dell’elicottero arrivato sul luogo dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.