Scontro a Rudiano, grave un’anziana

La donna di 86 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Chiari dopo un impatto frontale rimediato martedì 16 con un'altra auto.

Incidente(red.) Nel tardo pomeriggio di martedì 16 febbraio si è verificato un incidente stradale in via del Lavoro e Industria, tra Chiari e Rudiano, nel Bresciano. Si è trattato di un impatto frontale avvenuto tra due auto prima delle 18,45 a poca distanza dalla rotonda lungo la sp 18. Alla guida di un veicolo c’era una signora di 86 anni, mentre sull’altro coinvolto nello scontro c’erano due uomini di 60 e una donna di 56 anni. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, ma potrebbe essere stata la strada bagnata dalla pioggia e la scarsa illuminazione a provocare lo scontro.
A subire le conseguenze peggiori dall’incidente è stata la più anziana, condotta con una delle due ambulanze arrivate da Brescia e Orzinuovi verso l’ospedale di Chiari in codice rosso. Le sue condizioni sono ritenute gravi. Gli occupanti dell’altro veicolo, invece, non hanno riportato grossi problemi e sono stati trasportati per accertamenti alla stessa struttura sanitaria. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per pulire la strada dai rottami dopo l’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.