Incidente in Ss 42 a Boario, quattro feriti

Un'auto diretta verso l'alta valle ha invaso la corsia opposta facendo sbattere contro il guardrail un veicolo che giungeva nel senso contrario.

Più informazioni su

Foto da Più Valli Tv

Foto da Più Valli Tv

(red.) La Ss 42 della Valcamonica, nel bresciano, è stata teatro di un incidente martedì mattina 16 febbraio, all’altezza dello svincolo per Boario. Pochi minuti prima delle 11,30 due auto sono state coinvolte in uno scontro stradale dalle cause ancora da chiarire. Sembra che il conducente 34enne di Berzo Demo, alla guida del veicolo che procedeva verso l’alta valle, forse per una distrazione, abbia invaso la corsia opposta. In quel momento nell’altra direzione stava sopraggiungendo un’altro auto, condotta da un 35enne di Bergamo, verso Lovere. Quest’ultimo non avrebbe avuto molti spazi di manovra per evitare il contatto ed è finito contro il guardrail sul lato della strada.
Sul posto, dopo l’allerta al 112 da parte degli automobilisti di passaggio, sono giunte diverse ambulanze, i vigili del fuoco, la polizia stradale per eseguire i rilievi e la locale per gestire la viabilità. A bordo dei due mezzi c’erano quattro persone che, per fortuna, non hanno riportato gravi conseguenze, ma sono state trasportate per accertamenti all’ospedale di Esine. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e ricostruire la dinamica, facendo deviare il traffico sulle vie laterali. La circolazione è ripresa normalmente dopo alcune ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.