Roncadelle, va fuori strada, 28enne salvata

Venerdì 12 la giovane in auto si stava muovendo in via Ghislandi ed è finita in una roggia. Intervento provvidenziale dei carabinieri di passaggio.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Nel primo pomeriggio di venerdì 12 febbraio un’auto, una Citroen blu, è finita fuori strada a Roncadelle, nel bresciano, terminando la corsa in una roggia. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 quando una donna di 28 anni, residente in paese e alla guida del mezzo, stava transitando su via Guglielmo Ghislandi provenendo dalla tangenziale in direzione della località. A un certo punto, per cause da accertare, il veicolo è uscito di strada finendo nel torrente che scorre lungo la carreggiata. La fortuna, in qualche modo, ha voluto che sul posto in quegli attimi passasse una pattuglia dei carabinieri.
Così uno degli automobilisti che aveva assistito alla scena ha destato la loro attenzione. Due militari sono quindi scesi verso la roggia e si sono immersi in acqua estraendo la giovane dal veicolo. Poi sono stati allertati i vigili del fuoco e un carro attrezzi che hanno sollevato la vettura dal corso d’acqua per rimetterla a terra. La 28enne, che non ha riportato ferite, ma uno stato di shock, è stata condotta per accertamenti con un’ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.