Furgone si ribalta in tangenziale Ovest

Domenica 31 prima delle 20 il mezzo ha urtato un'auto ed è finito con le ruote all'aria in un'aiuola. Il conducente 43enne portato in ospedale.

Ambulanza(red.) Nella prima serata di domenica 31 gennaio si è verificato un incidente stradale in tangenziale Ovest a Brescia. L’impatto è avvenuto pochi minuti prima delle 20 per opera del furgone di un venditore ambulante che ha urtato durante la corsa una Fiat Bravo. Nello scontro, il primo ha poi perso il controllo e si è ribaltato in un’aiuola presente sul posto, restando con le ruote all’aria. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno allertato il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce bianca di Brescia e da Dello insieme all’automedica. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente 43enne dall’abitacolo. L’uomo è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in gravi condizioni. Per eseguire i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.