Quantcast

Frontale tra auto a Barghe, donna grave

Lo scontro di venerdì 29 mattina è stato provocato da una 52enne che ha perso il controllo. Soccorsa in elicottero. Ferito anche l'altro conducente.

Elisoccorso(red.) Venerdì mattina 29 gennaio si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 237 del Caffaro, in territorio di Barghe, nel bresciano. L’impatto, intorno alle 10, ha coinvolto una Peugeot condotta da una 52enne e una Fiat alla guida della quale c’era un uomo di 77 anni. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale, ma sembra che la donna abbia perso il controllo del proprio veicolo, forse per la brina che si era depositata sull’asfalto nella notte, rendendolo scivoloso. La 52enne si è così scontrata frontalmente con l’altro veicolo.
Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato i soccorsi facendo arrivare i vigili del fuoco e due ambulanze di Vestone e Brescia. Per la donna, estratta dall’abitacolo dai pompieri, è stato anche richiesto l’intervento dell’elicottero che l’ha condotta in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia. Il 77enne, invece, ha riportato solo qualche ferita ed è stato trasportato in codice verde al nosocomio di Gavardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.