Erbusco, auto contro muro, un ferito

Un 46enne all'alba di sabato 16 ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato dopo aver invaso l'altra corsia. E' grave in Poliambulanza.

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Poche ore prima dell’alba di sabato 16 gennaio si è verificato un grave incidente stradale all’altezza del civico 64 di via Costa a Erbusco, nel bresciano. Un 46enne che si trovava da solo alla guida della sua Fiat Punto, alcuni minuti prima delle 5 avrebbe perso il controllo del mezzo e ha invaso l’altra corsia. Poi la sua corsa è terminata contro un muretto che si trovava fuori dalla carreggiata. Sarebbero stati alcuni dei pochi automobilisti in transito sulla strada a quell’ora ad allertare i soccorsi dopo aver visto le conseguenze drammatiche dello scontro.
Sul posto sono giunte due ambulanze di Palazzolo e Adro con l’automedica, insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto il malcapitato dall’abitacolo dell’auto. L’uomo è stato condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove si trova in gravi condizioni. Per i rilievi dell’incidente è intervenuta sul luogo una pattuglia della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.