Ghedi, scontro frontale, tre feriti

Sabato 9 mattina due auto sono impattate sulla strada verso Borgosatollo. Uno dei coinvolti è una bambina di 9 anni. Sono tutti in ospedale.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Sabato mattina 9 gennaio, pochi minuti dopo le 10, si è verificato un incidente tra due auto a Ghedi, nel bresciano, lungo la strada che porta verso Borgosatollo. L’impatto frontale, per cause da accertare e al vaglio degli agenti della polizia stradale di Desenzano, ha coinvolto una Ford Kia e una Matiz che si sono viste danneggiare rispettivamente la parte sinistra e destra anteriore.
A bordo c’erano tre persone, di cui una bambina di 9 anni. Sono scattati subito i soccorsi facendo arrivare l’automedica e due ambulanze. Le prime attenzioni sono state rivolte proprio alla piccola, portata al pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Nella stessa struttura sono giunti anche gli altri due feriti. Stando alle prime informazioni, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.