Gavardo, testacoda e scontro sulla 45 bis

Martedì 5 un'auto ha perso il controllo sulla Gardesana finendo in una traiettoria contro un furgone che stava arrivando. Due feriti, non gravi.

Più informazioni su

Foto da Vallesabbianews.it

Foto da Vallesabbianews.it

(red.) Martedì mattina 5 gennaio si è verificato un incidente stradale sulla statale Gardesana 45 bis a Gavardo, nel bresciano. L’impatto è avvenuto pochi minuti dopo le 11 ed è stato provocato dal conducente 66enne di un’auto sulla quale ha perso il controllo. Le cause sono state vagliate dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto per i rilievi e sembra che il veicolo, lungo l’asfalto bagnato della strada, sia finito in testa coda. Lo scontro è stato poi inevitabile con un furgone condotto da un 43enne che stava percorrendo la tangenziale.
Sono scattati subito i soccorsi facendo arrivare sul posto un’ambulanza di Vobarno e l’automedica che hanno trasportato uno dei feriti, il 66enne, all’ospedale di Gavardo. In ogni caso le condizioni dei feriti non preoccupano. Presenti anche i vigili del fuoco di Salò per ripulire la strada dai rottami dei mezzi incidentati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.