Ceto, scontro frontale tra auto, due feriti

Una Fiat Punto e un furgone si sono impattati lunedì 28 pomeriggio sulla statale del Tonale. I due conducenti portati in ospedale, non sono gravi.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 28 dicembre si è verificato un incidente stradale all’altezza del bivio tra Nadro e Paspardo a Ceto, nel bresciano. L’impatto frontale, intorno alle 18,30, ha coinvolto una Fiat Punto e un furgone guidati da un 43enne e un 53enne lungo la statale 42 del Tonale, in Valcamonica. Secondo gli agenti della polizia stradale giunti sul posto per condurre tutti i rilievi del caso, uno dei veicoli avrebbe compiuto una manovra azzardata, forse un sorpasso. L’impatto è stato così inevitabile e i due conducenti sono rimasti feriti.
Sul posto sono poi arrivati anche i vigili del fuoco di Breno con l’automedica e due ambulanze di Berzo Demo e Darfo Boario Terme. Entrambi gli autisti, di cui uno rimasto quasi illeso e l’altro in condizioni più critiche, sono stati trasportati all’ospedale di Esine. La circolazione è rimasta bloccata per circa un’ora, fino alle 19,30, per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e la bonifica della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.