Quantcast

Nuvolera, ciclista travolta da un’auto

Una 49enne è stata colpita in via Scaiola martedì 22 mattina. Colpita da una vettura vicino alla tangenziale. Ha riportato alcune ferite.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Martedì mattina 22 dicembre una donna di 49 anni è stata investita da un’auto a Nuvolera, nel bresciano, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente si è verificato alle 8,20 in via Scaiola, bretella dello svincolo dalla tangenziale. A condurre il veicolo era un uomo che forse è stato sorpreso dal passaggio della ciclista. Nell’impatto con la vettura, la 49enne è finita a terra riportando alcune ferite.
L’autista è subito sceso dal mezzo per prestarle assistenza e chiamare i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza di Mazzano insieme agli agenti della polizia stradale per eseguire i rilievi dello scontro. La donna è stata condotta all’ospedale di Gavardo dove le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.