Quantcast

Esine, scontro auto-furgone sulla Sp 42

L'impatto è avvenuto dopo la 7,30 di venerdì 18. Il van si è ribaltato e la vettura è finita contro il guardrail. Incerte le condizioni dei feriti.

Più informazioni su

Incidente(red.) Venerdì mattina 18 dicembre si è verificato un grave incidente stradale sulla provinciale 42 “del Tonale e della Mendola” in Valcamonica, a Esine, nel bresciano. Nell’impatto, avvenuto pochi minuti dopo le 7,30, sono rimasti coinvolti un furgone e un’auto. Sul posto sono giunte diverse ambulanze di Brescia, Darfo Boario Terme e Pisogne per i soccorsi allertati dagli altri automobilisti di passaggio. Disposto anche l’arrivo dell’elicottero inviato da Brescia. Tra il van e la vettura, erano a bordo sei persone, tre uomini e altrettante donne, tutti dai 20 ai 59 anni. La scena che si è presentata agli agenti della polizia stradale è stata spettacolare nella sua drammaticità.
Da una parte c’era il furgone ribaltato su un lato della carreggiata e dall’altro il veicolo finito in lamiere contro il guardrail. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dai mezzi e avviare le operazioni di rimozione dei veicoli e bonifica della zona. Per consentire i lavori, è stata la strada all’altezza dello svincolo per Boario. I feriti, di cui nessuno sembra essere in gravi condizioni, sono stati portati all’ospedale Civile di Brescia e a Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.