Quantcast

Via Camozzi, scontro tra moto e furgone

Lunedì 14 pomeriggio una due ruote condotta da un 78enne e un altro mezzo guidato da un 60enne si sono impattati. E' grave il più anziano.

Civile-Bs(red.) Nel primo pomeriggio di lunedì 14 dicembre, pochi minuti dopo le 14,30, si è verificato un grave incidente stradale tra via Camozzi e via Volturno a Brescia. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un 78enne che guidava la moto e un 60enne a bordo di un furgone. Secondo la ricostruzione degli agenti di polizia locale chiamati sul posto per i rilievi, la due ruote che da via Volturno stava andando verso via Vallecamonica si è scontrata con l’altro mezzo che transitava in direzione di via Fiume. Sembra che il sinistro sia avvenuto per una precedenza non rispettata. Il centauro ha sbattuto contro una delle portiere del furgone ed è finito a terra.
Sono stati allertati subito i soccorsi, con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza di Brescia Soccorso. Le condizioni del 78enne non sembravano gravi, ma sono peggiorate nel momento in cui è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico per fermare un’emorragia e si trova ricoverato in terapia intensiva. Il conducente del furgone, invece, è rimasto illeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.