Castenedolo, auto finisce nel fosso

Giovedì 10, prima di mezzogiorno, un 36enne di Borgosatollo ha sbandato a Capodimonte e si è ribaltato in una roggia. Non ha subito ferite gravi.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Giovedì 10 dicembre, poco prima di mezzogiorno, un’utilitaria bianca condotta da un 36enne indiano, residente a Borgosatollo, è andata fuori strada finendo in un fosso a Capodimonte di Castenedolo, nel bresciano. L’uomo stava percorrendo la carreggiata di via Monte Pasubio, lungo la località di campagna che porta verso Rizze. A un certo punto, forse per un malore o per la scarsa visibilità dovuta alla foschia, ha sbandato ribaltandosi nella roggia.
Un passante che stava transitando sulla zona ha notato il veicolo fuori dalla sede stradale e allertato i soccorsi. Sul luogo sono giunti i carabinieri e la polizia locale con i vigili del fuoco. Il 36enne è riuscito a liberarsi in autonomia dall’abitacolo e non ha riportato gravi ferite. E’ stato poi portato in codice giallo da un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia verso la Poliambulanza per altri accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.