Lonato, si ribalta in auto e la lascia sul posto

Mercoledì 9 le forze dell'ordine hanno raggiunto un veicolo finito in un campo. Una donna ha ammesso di essere uscita di strada due giorni prima.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Un’auto ribaltata in un campo, accanto a un canale a Lonato, nel bresciano. E’ la segnalazione arrivata mercoledì pomeriggio 9 dicembre da un automobilista di passaggio. Ha così allertato la polizia locale e, di rimando, anche i vigili del fuoco che hanno raggiunto il posto indicato, nella frazione Campagna. Si trattava di una Passat grigia finita su un lato della carreggiata, ma all’interno non c’era nessuno. Nel momento in cui hanno inserito i dati della targa, sono risaliti alla proprietaria.
Poi è arrivata la sorpresa, per fortuna a lieto fine. In pratica, la donna ha ammesso di essere uscita di strada, ma addirittura lunedì sera 7 dicembre, oltre 48 ore prima. Era rimasta illesa e aveva rifiutato di essere portata in ospedale. Peccato che non abbia segnalato l’auto con cui si era ribaltata e che mercoledì è stata portata via dal carro attrezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.