Castelmella, 24enne investito da un’auto

E' successo venerdì sera 27 novembre alle 23,30 sulla strada che porta verso Roncadelle. Il giovane colpito è stato soccorso e portato al Sant'Anna.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella tarda serata di venerdì 27 novembre, intorno alle 23,30, un ragazzo di 24 anni è stato investito da un’auto a Castelmella, nel bresciano. L’incidente si è verificato sulla strada che conduce verso Roncadelle e il giovane è rimasto a terra, riportando alcune ferite. Lo stesso automobilista alla guida del veicolo che ha provocato il sinistro ha allertato i soccorsi.
A condurre i rilievi dell’accaduto sono giunti gli agenti della polizia stradale che hanno ricostruito la dinamica. Sul posto sono accorse due ambulanze di Roncadelle e Brescia Soccorso per prestare le prime cure al giovane investito. E’ stato poi portato alla clinica Sant’Anna di Brescia dove le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.