Sarezzo, auto tamponata al Crocevia

Domenica sera 22 novembre un veicolo che da Lumezzane andava verso Brescia è stato colpito finendo contro il semaforo abbattuto. Tre feriti.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Domenica sera 22 novembre, intorno alle 21, un’auto è stata tamponata al Crocevia di Sarezzo, lungo la strada provinciale 345, nel bresciano. Per la ricostruzione della dinamica ci hanno pensato gli agenti della Polstrada intervenuti sul posto per condurre tutti i rilievi del caso. Un’auto che stava scendendo da Lumezzane in direzione di Brescia è stata colpita e lo schianto talmente forte che il mezzo è finito contro il semaforo presente sulla zona, poi abbattuto. Nello scontro anche la stessa quattro ruote ha riportati danni ingenti ed è apparsa ai primi soccorsi come un groviglio di lamiere.
Dopo la chiamata al 112, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Brescia per estrarre gli occupanti dal mezzo incidentato. In tutto sono rimaste coinvolte tre persone, di cui una 14enne. Per i soccorsi sono giunte tre ambulanze di Brescia, la Croce Rossa di Gardone Valtrompia e l’Autolettiga di Villa Carcina che hanno trasportato i feriti in codice verde e giallo agli ospedali di Gardone e alla Poliambulanza di Brescia. In ogni caso le loro condizioni non sono considerate gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.