Scontro tra camion, code in A21

Mercoledì 18 novembre all'alba alcuni mezzi pesanti si sono tamponati tra gli svincoli di Manerbio e Brescia sud. Nessun ferito, ma molti disagi.

Più informazioni su

traffico congestionato(red.) All’alba di mercoledì 18 novembre, intorno alle 5, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto alcuni camion sull’autostrada A21, tra gli svincoli di Manerbio e Brescia sud in direzione del capoluogo. Si è trattato di un tamponamento che, per fortuna, non ha provocato feriti, ma ne ha risentito la circolazione stradale.
I mezzi pesanti sono rimasti sulla corsia in attesa dell’arrivo dei soccorsi e di tutte le strumentazioni adatte per rimuoverli dalla strada. Si sono create numerose code, mentre la situazione è tornata alla normalità solo due ore e mezza dopo, quando erano le 7,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.