Cremona, bresciano cade in motocross

Domenica mattina 15 novembre un 23enne si trovava in pista per una prova e ha perso il controllo cadendo a terra. Soccorso, non è in pericolo.

Più informazioni su

Motocross(red.) Domenica mattina 15 novembre, intorno alle 11, un bresciano di 23 anni è rimasto vittima di una caduta in moto a Cremona mentre stava percorrendo in prova una pista in un impianto sportivo da motocross. La zona è quella del porto canale in via Vulpariolo e il giovane potrebbe aver perso il controllo della due ruote mentre era impegnato nell’attività sportiva.
Gli organizzatori del circuito hanno subito allertato i soccorsi, con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Rossa che hanno condotto il ragazzo all’ospedale Maggiore di Cremona. Il giovane è giunto in codice rosso e in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.