Via Sant’Eufemia, auto contro un palo

E' successo domenica 8 novembre intorno alle 13,30. Un 37enne alla guida, forse dopo un malore, ha sbattuto prima su due cassonetti. Non è grave.

Più informazioni su

Poliambulanza(red.) Nel primo pomeriggio di domenica 8 novembre, pochi minuti prima delle 13,30, una Bmw condotta da un 37enne è finita contro due cassonetti per poi terminare la corsa su un palo. E’ successo in via Sant’Eufemia a Brescia mentre il conducente stava percorrendo la strada verso via Bornata. A un certo punto, forse per un malore, ha perso il controllo del veicolo che ha proceduto impazzito contro due contenitori dei rifiuti spostandoli. Quindi è finito contro un palo.
Gli automobilisti in transito sul posto hanno subito allertato i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza che hanno trasportato l’uomo in codice verde alla Poliambulanza di Brescia. In ogni caso le sue condizioni non preoccupano. Sul luogo dello scontro è intervenuto anche un mezzo dei vigili del fuoco insieme agli agenti di polizia locale per ricostruire la dinamica ed eseguire i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.