Travagliato, auto contromano

Domenica 8 novembre all'alba un'auto è uscita dalla BreBeMi verso una bretella nel senso errato e ha avuto un frontale con un altro veicolo.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) All’alba di domenica 8 novembre intorno alle 5 sulla strada di collegamento tra la BreBeMi e la tangenziale Sud di Brescia si è verificato un incidente frontale tra due auto. L’impatto, che ha coinvolto due conducenti di 30 e 48 anni, è avvenuto a Travagliato, nel bresciano, dopo che uno dei veicoli era entrato nella bretella in contromano. Lo scontro si è verificato subito dopo la manovra errata e ha richiamato l’attenzione degli altri automobilisti per allertare i soccorsi.
Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia per condurre i rilievi e verificare la dinamica, oltre a due ambulanze che hanno condotto i due automobilisti in codice verde alla Poliambulanza di Brescia. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.