Scontro in A4, tre feriti non gravi

Sabato notte 31 ottobre tra gli svincoli di Brescia est e Brescia centro in autostrada sono rimasti coinvolti alcuni giovani in un tamponamento.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella notte di sabato 31 ottobre intorno alle 2 si è verificato un incidente stradale sull’A4 tra gli svincoli di Brescia est e Brescia centro. L’impatto, per fortuna senza gravi conseguenze, ha coinvolto un’Opel Astra e una Ford Fiesta dove c’erano a bordo due ragazzi di 32 anni e una di 20.
Secondo gli agenti della polizia stradale di Verona sud giunti sul posto per ricostruire la dinamica ed eseguire i rilievi del caso, si è trattato di un tamponamento. I tre feriti sono stati condotti tra la Poliambulanza e l’ospedale Civile di Brescia. Domenica mattina 1 novembre sono stati dimessi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.