Frontale auto-scooter, 16enne ferito

Domenica mattina 1 novembre un ragazzino in scooter ha invaso la corsia opposta in via Mazzini finendo contro il veicolo poi finito in un fosso.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Domenica mattina 1 novembre, pochi minuti dopo le 10, un ragazzo di 16 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Mazzini a Bassano Bresciano. Il giovanissimo, di origine indiana, era a bordo della sua moto quando, per cause da accertare, è finito sull’altra corsia e si è schiantato contro un’auto. Il veicolo condotto da un 37enne residente nella bassa bresciana, per tentare di evitare l’impatto frontale è uscito dalla carreggiata finendo in un fosso.
Sul posto per condurre tutti i rilievi del caso sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Verolanuova. Per i soccorsi, sono intervenuti i vigili del fuoco insieme a due ambulanze di Brescia e Verolanuova. Viste le condizioni del ragazzo, è stato disposto l’arrivo dell’elicottero che lo ha trasportato all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi e non è stato necessario portarlo nel reparto di Terapia intensiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.