Frontale a Roccafranca, feriti

Giovedì 29 ottobre intorno alle 16, per una mancata precedenza, due auto si sono scontrate. A bordo c'erano tre bambini. Stanno tutti bene.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Giovedì pomeriggio 29 ottobre si è verificato un incidente stradale a Roccafranca, nel bresciano e che poteva avere gravi conseguenze. Prima delle 16, due auto condotte da due donne di 26 e 32 anni, si sono scontrate in via Kennedy. L’impatto ha coinvolto una Ford Focus guidata da un’albanese e con tre bambini a bordo e una Fiat Idea dove c’era un altro bimbo. Proprio la seconda, subito dopo lo scontro frontale che sembra si sia verificato per il mancato rispetto di una precedenza, si è poi ribaltata.
Per condurre i rilievi dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia locale di Roccafranca. I soccorsi, invece, sono stati gestiti da due ambulanze di Trenzano e Orzinuovi con l’automedica e i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze e alcuni feriti sono stati condotti agli ospedali di Chiari e Manerbio. I bambini hanno tutti dai 2 ai 5 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.