Nebbia a Villachiara, auto contro muro

Martedì 27 ottobre all'alba una coppia di indiani diretta al lavoro si è schiantata. La visibilità era ridotta a pochi metri. La donna è grave.

Più informazioni su

Nebbia(red.) All’alba di martedì 27 ottobre intorno alle 5, una coppia di marito e moglie, entrambi indiani, si è schiantata in auto contro un muro in via Villabuona a Villachiara, nel bresciano. I due, 49 anni lui e 36 lei, residenti a Borgo San Giacomo, stavano andando al lavoro in una cascina. Ma hanno trovato un banco di nebbia che ha ridotto notevolmente la visibilità. Così l’uomo alla guida ha iniziato a sbandare e solo all’ultimo secondo ha visto un muro contro il quale non ha potuto evitare l’impatto. Il veicolo non andava ad alta velocità, ma è rimasto colpito sul lato destro dove si trovava la moglie.
Per ricostruire la dinamica sono intervenuti i carabinieri di Verolanuova che hanno accertato come non ci siano stati contatti con altri veicoli. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza da Orzinuovi. L’uomo non ha riportato gravi conseguenze, mentre la 36enne presentava lesioni alla testa ed è stata portata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civile di Brescia. La sua prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per accertamenti anche il compagno è stato ricoverato, ma sarà dimesso a breve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.